Caprese – italienische und kulinarische Küche

AL SOLAIA DICIAMO “GODERE DI CUORE”

Piaceri sensuali che sembrano non finire mai

La giornata inizia con una deliziosa “Esperienza di buon giorno” alpina fatta di specialità locali, per la maggior parte direttamente da produttori del posto.

Freschezza, qualità e raffinate erbe selvatiche e di montagna sono in primo piano, quindi i prodotti hanno un forte legame regionale.

Per lui il benessere dei nostri ospiti è sempre di primaria importanza. E alcuni ottimi vini della fornitissima cantina, offerti dalla Chef Karin, entusiasmano il palato.

 

Il cibo è una mera necessità.
Gustarlo, una vera arte.”
(F. de La Fochefoucauld)

 

Culinario in inverno

Lo chef Michael crea per voi piatti tipici tradizionale con menu a scelta oppure in forma a Buffet con vari piatti dell’Alto Adige e anche con un tocco mediterraneo per la vostra cena.

 

 

Ristorante d’estate al Solaia

Il nostro menù alla carta propone una vasta scelta tra snack, panini, insalate, piatti freddi e caldi.

Il tutto verrà preparato in cucina dal nostro chef Michael con prodotti freschi raccolti direttamente dal nostro orto. Non mancheranno piatti tipici come canederli al formaggio, agli spinaci, alle rape rosse e speck. Pasta e ravioli fatti in casa e funghi raccolti nei nostri boschi. Tutti piatti come la nostra tradizione ci ha tramandato.

Ci sarà anche una ricca selezione di dolci tipici della nostra tradizione preparati solo con le migliori materie prime: strudel di mele, torta di grano saraceno, canederli di albicocche fragole o prugne e tanto altro.

Abbiamo anche dei piatti semplici dedicati ai vostri bambini come un piatto di pasta, cotoletta o altro.

 

Partita IVA IT02292770217

Note legali Privacy